Colonnina per la manutenzione della bici con 2/4 Prese Schuko per E-Bike. Dotata di attrezzi per la manutenzione e pompa di gonfiaggio pneumatici con attacco universale.
La colonnina Stop&Go ha tutto quello che serve al biker, in un unico posto.
Una marcia in più per l’accoglienza dell’ospite biker, che percepisce un’attenzione reale verso il mondo delle due ruote e del cicloturismo. Una postazione compatta, facilmente integrabile negli spazi della struttura e personalizzabile per garantire la massima coerenza di immagine.
Un investimento contenuto per sottolineare il carattere sportivo della località, anche in contesto urbano. Una struttura perfettamente integrabile con l’ambiente circostante.
La colonnina STOP&GO è facile da utilizzare e compatibile con tutti i modelli di bici.
Il ciclista alza semplicemente la bici e appoggia la sella all’apposito supporto. In questo modo, la bici rimane sospesa e accessibile alla manutenzione in ogni sua parte. Gli attrezzi sono fissati alla colonnina con cavi in acciaio inox lunghi abbastanza da poter raggiungere qualsiasi parte della bici.
Una volta concluso l’intervento di manutenzione, il ciclista può rimuovere facilmente la bici dal supporto e riportarla a terra.
Prima di ripartire, è possibile fare un veloce controllo della pressione delle gomme con l’apposita pompa.
La colonnina STOP&GO ha in dotazione una pompa in acciaio di ottima qualità. La pompa è di facile utilizzo, compatibile con tutti i tipi di valvola in commercio.
L’indicatore di pressione è in inox a bagno di “glicerina” che non consente la formazione di umidità, al fine di avere una chiara lettura della pressione. Capacità di pompaggio fino ad 8 bar.
Le colonnine Stop & Go si adattano perfettamente anche all’uso urbano, offrendo a residenti e turisti un servizio utile, immediato e inclusivo.
La personalizzazione della colonnina diventa inoltre un interessante canale di comunicazione sui servizi dedicati alle due ruote nella zona circostante.
Costruiti per durare realizzati in alluminio e verniciate a polvere. Altissima resistenza a intemperie e utilizzo prolungato.
Semplici da installare e da gestire sono sufficienti una buona base di 33 x 40 cm a cui fissare lo stand coi 4 bulloni in dotazione e, se si sceglie la versione con kit di ricarica, un allaccio elettrico.
Manutenzione minima ogni postazione è completa di tutto e può funzionare immediatamente.
Dotazione di qualità attrezzi di qualità saldamente vincolati alla struttura da un trecciato robusto (anti vandalo) e rivestito in gomma (anti graffi) e una pompa professionale anti manomissione. In breve, tutto ciò che serve per una manutenzione ordinaria della bicicletta o per riparazioni di emergenza.
Personalizzabili al 100% ogni elemento può essere integrato nella strategia di comunicazione del cliente.
La colonnina non richiede nessuna manutenzione straordinaria. L’alluminio anticorodal utilizzato per la sua produzione ne garantisce la durata nonostante l’esposizione continua e prolungata a diversi agenti atmosferici. Solamente nel periodo invernale, qualora la colonnina non fosse utilizzata, consigliamo una copertura protettiva.
Grazie al nostro accordo in esclusiva con la società Bike Facilities abbiamo la possibilità di offrire alle strutture ed agli enti presenti sulla Valdarno Bike Road un prezzo esclusivo, richiedi subito maggiori informazioni.